Glonet S.r.l.

Impianto controllo accessi

Nelle realizzazioni più complete una gestione coerente delle protezioni esterne ed interne richiede un controllo di dettaglio del transito di persone per accessi ed aree riservate
In tale prospettiva i nostri sistemi sono tutti predisposti per la gestione del controllo accessi, potendo realizzare livelli o classi di abilitazione fra le più varie e secondo le necessita’ del cliente.
L’accesso alle aree riservate può essere ottenuto tramite riconoscimento di un codice numerico da digitare sulla tastiera oppure mediante l’utilizzo di una tessera magnetica o più praticamente di una tessera di prossimità.
Il sistema di controllo accessi puo’ essere utilizzato anche come “rilevazione presenze” ottimizzando con l’uso degli stessi dispositivi sia la gestione degli ingressi che la gestione delle timbrature. I dati monitorati dalla centrale di supervisione possono essere estrapolati e gestiti in archivi finalizzati alla gestione dell’orario di servizio del personale, oltre che per la gestione della sicurezza.

GLONET S.R.L. - Sede sociale: Via Canazza 46, 20025 Legnano (MI) Sede Operativa: Via Sapri 1/A, 21054 Fagnano Olona (VA) C.F. e P. IVA : 06602790963