Glonet S.r.l.

Sitemi di controllo e supervisione

Le apparecchiature da noi utilizzate per applicazioni complesse, sfruttano i più svariati protocolli per garantire la massima flessibilità e coordinamento sui diversi impianti.
Con le stesso sistema è possibile quindi centralizzare piu’ impianti: antintrusione, rilevamento fumi o controlli accessi garantendo l’interagibilità dei sistemi. Le nostre centrali consentono di poter effettuare oltre alle funzioni di sicurezza, una serie di altre funzioni e controlli direttamente programmabili su specifiche richieste dal cliente.
In questo modo è possibile utilizzare la stessa centrale per funzioni tipicamente delegate ad altri sistemi specifici di controllo tecnologici e di processo con indubbi vantaggi di costo e di gestione.
Gestendo le segnalazioni in un unico sistema è possibile gestire funzioni in relazione a particolari eventi oppure utilizzare i dati per effettuare analisi di costi di produzione o comandare cicli di processo, il tutto con la massima facilità.
Le nostre centrali sono concepite per essere collegate direttamente in rete LAN e, tramite un apposito programma in ambiente “Windows”, da qualsiasi PC. Un apposito applicativo consente di visualizzare su mappe grafiche tutti i parametri del sistema.

GLONET S.R.L. - Sede sociale: Via Canazza 46, 20025 Legnano (MI) Sede Operativa: Via Sapri 1/A, 21054 Fagnano Olona (VA) C.F. e P. IVA : 06602790963